ALTRI SERVIZI LEGALI

Diritti umani in provincia di Perugia

Lo studio Avv. Nicola Cittadini si occupa di diritto civile e penale, ma anche di numerose branche del diritto umano in sintesi. 
Tra le questioni che quotidianamente affrontiamo insieme ai nostri clienti vi sono risarcimenti per incidenti, ricorsi, azioni legali di stragiudiziale, assistenza legale per problematiche di condominio e in materia tributaria. 

Assistenza infortunistica

Spesso le poche conoscenze in materia sono occasioni di risarcimento mancate. 

In tema di assistenza infortunistica per incidenti sul lavoro, incidenti stradali e incidenti mortali è opportuno essere affiancati da uno studio legale in grado di aiutarvi a chiedere risarcimenti soddisfacenti per danni fisici e morali.
un'aula di tribunale

Tributaria

La materia tributaria è un argomento di forte rilievo in Italia ai nostri giorni. 

Grazie allo studio Avv. Nicola Cittadini avrete al vostro fianco esperti di diritto tributario e in scienza fiscale in grado di dimostrare la regolarità di tributi, imposte e tasse. Con diplomazia, arriveremo ad un accordo finale positivo per voi.

Cassazione

La corte di suprema di cassazione è l'organo al vertice della giustizia in Italia. La cassazione si occupa di verificare la legittimità di una causa, osservando la corretta applicazione dei diritti. 

E' possibile effettuare un ricorso in cassazione ove si evidenzi un errore di diritto, seguendo determinati aspetti di forma e contenuto.
un uomo con una penna e un foglio in mano e accanto altre persone sedute

Stragiudiziale

Le attività stragiudiziali come proposte di definizione del debito, trattative con assicurazioni, diffide di cessazione di attività, lettere di messa in mora e richieste di risarcimento sono azioni di determinato obiettivo e peso giuridico.

Si evidenzia una grande differenza tra azioni di stragiudiziale e comunicazioni informali, per cui l'assistenza legale diviene una protezione aggiuntiva dei propri interessi.

Condominiale

Il Codice Civile elenca i diritti umani e non solo anche all'interno dei vostri condomini. È possibile richiedere assistenza legale per questioni legate alla ripartizione delle spese condominiali, innovazioni e migliorie da applicare o evitare, infrazioni del regolamento del condominio e molto altro ancora. 
Chiami lo 075951358 
per informazioni su i campi di assistenza legale 
Share by: